martedì 19 Marzo, 2024
13.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Francesca De André e Gennaro Lillio: fine love story

Amore al capolinea per Gennaro Lillio e Francesca De André.

I due si erano incontrati e innamorati dentro la Casa del “Grande Fratello 16” ma, dopo pochi mesi, hanno deciso di intraprendere strade separate. Ad annunciarlo, via Instagram, il modello napoletano.

Queste le parole scritte, sui social, da Gennaro: “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea. C’ho provato, illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo“. Il ragazzo ha poi correlato lo screenshot della scritta “Francesca De André ha iniziato a seguire Giorgio Tambellini“. Che sia, dunque, la vecchia fiamma il motivo della rottura?

Sempre via social, l’ex gieffina ha dichiarato che la storia con Gennaro è finita per le troppe incompatibilità: “Mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti. E’ un ragazzo d’oro e merita il meglio, ma il suo meglio non posso essere io“. Francesca ha quindi chiarito che Giorgio non c’entra niente con la fine della relazione: “Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, per rispetto della persona con la quale stavo, ma sono andata contro il mio essere. Credo che nella vita ci si debba sempre confrontare, anche se è finita. Ora ho bisogno di stare da sola e vivere tranquilla, cercando di capire cosa è meglio per me“.

Ed ora cosa accadrà? Solo il tempo potrà rivelarlo. Per il momento, i più curiosi non possono far altro che attendere.