Fiamme alla Federico II: bomba motolov tra gli uffici

Un allarme bomba ha mandato in panico gli studenti delle facoltà

Paura tra gli studenti questa mattina, alla facoltà di Giurisprudenza e lettere site al corso Umberto. Un allarme bomba ha mandato in panico gli studenti delle facoltà – in cui inizialmente è stato dato un allarme bomba, al secondo piano dell’edificio di Corso Umberto dove sono presenti gli uffici amministrativi.

Secondo le prime indiscrezioni dopo l’intervento degli artificieri, la polizia ha rinvenuto all’interno del secondo piano una bomba motolov che ha scatenato le fiamme. Il tutto accaduto conferma l’origine dell’incendio.

Ancora sul posto stanno indagando per ulteriori nuove informazioni affinché possa conoscersi la causa e chi ha innescato il fatto accaduto.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti

 

 

Print Friendly
Condividi
Articolo precedenteRitrovate in costiera le opere d’arte dell’Aquila
Prossimo articoloYukio Mishima e i suoi colori proibiti
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare e ovviamente ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

LASCIA UN COMMENTO