Eminem in WWE ?

Il White rapper potrebbe approdare nell'universo WWE, grazie ad un accordo con il boss del wrestling made in USA, Vince MacMahon. Intanto l'entourage di Eminem smentisce.

Notizia più che bella per gli amanti del rap e della WWE: Eminem starebbe per  siglare un contratto con il noto marchio del wrestling che lo porterà a collaborare sia al prossimo gioco per console marcato WWE, WWE 2K20, sia ad un apparizione prevista per il prossimo autunno a Smackdown.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano sportivo statunitense Fightful, il quale rende noto che The Slim Shady, l’alter ego di Eminem più noto, ha raggiunto un accordo con la casa di Vince MacMahon che vedrà Eminen collaborare alla soundtrack del prossimo videogames della WWE e uno spettacolo a Smackdown, quando l’area blue del wrestling approderà sulla rete Fox.

In passato, nel 2008 precisamente, la WWE entertainment e il rapper furono ad un passo  dall’ avvicinarsi, ma successivamente proprio il rapper per conto del suo agente smentì ogni rumors.

Eminem rientrerebbe quindi tra i numerosi artisti che hanno preso parte al mondo wwe. Anni addietro fu la volta del rapper Snoop Dogg, ma la partecipazione fu una semplice esibizione.

Intanto è giunta una nuova smentita da parte del manager dello stesso artista, Dennis Dennehy, il quale ha reso noto attraverso un comunicato stampa edito sul sito web Prpo Wrestling Shit, secondo cui  l’attesa partecipazione di Eminem, al momento, è esclusa da qualsiasi ipotesi perché l’incontro esplorativo tra le due parti non è andato a buon fine.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO