venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Elisa di Francisca sceglie Ischia per il suo “sì”

Elisa di Francisca, schermitrice italiana, specializzata nel fioretto, ha scelto l’isola d’Ischia per celebrare le proprie nozze, il prossimo 4 settembre. La campionessa italiana, sposerà Ivan Villa, in un luogo, Ischia, che rivela essere una location da lei particolarmente amata, tanto da esser definita “luogo del cuore”.

La notizia del matrimonio, è stata data dalla campionessa stessa, la quale ha scelto due dei social network più famosi, Facebook e Instagram, per annunciare i fiori d’arancio. A sugellare la gioiosa notizia, due foto che ritraggono Elisa di Francisca in compagnia del futuro marito, Ivan Villa, padre di Ettore, figlio della coppia. Ivan Villa è un produttore televisivo napoletano, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che in realtà, il futuro sposo, compagno della campionessa olimpica di Francesca, abbia una casa proprio ad Ischia. D’altronde, l’amore della coppia per l’isola d’Ischia, era già stato espresso, più volte, in diverse occasioni, come ad esempio, quando Ivan Villa ha proposto alla propria compagna, Elisa di Francisca di sposarlo, chiedendoglielo appunto sull’isola d’Ischia. Ricordiamo che la coppia è in vacanza ad Ischia, dopo il successo degli europei; quella ad Ischia è una vacanza sole e mare, in pieno relax e soprattutto per trascorrere del tempo con il piccolo Ettore. Un’occasione unica per staccare un pò dalla routine e dagli impegni del lavoro, ha dichiarato la schermitrice italiana.

La data del fatidico “sì” dovrebbe essere il 4 settembre prossimo; la location, molto probabilmente sarà la meravigliosa, quanto suggestiva Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia. Da quanto si apprende in queste ultime ore, sembrerebbe che Elisa di Francisca e Ivan di Talia, abbiano scelto un paggetto d’eccezione, il loro bambino, Ettore, nato nel 2017.