Domani riapre il Pareo Park

Oggi, martedì 30 luglio 2019, la direzione del Pareo Park ha annunciato la riapertura del parco acquatico attraverso un post sulla propria pagina Facebook

Domenica 23 giugno 2019, ha riaperto il Pareo Park, parco divertimenti più grande del Sud Italia, situato in via Vicinale Masseria vecchia, in Giugliano in Campania.

Doveva essere una bellissima giornata per inaugurare la stagione estiva, invece fu un incubo.

Alcuni bambini hanno iniziato a presentare: eritemi, bolle e scottature in diverse parti del corpo.

Subito si creò un grande caos fra i bagnanti nei confronti dello staff della struttura.

Sul posto giunsero anche diverse autoambulanze, chiamate dai genitori preoccupati per la salute dei loro figlioletti.

Prontamente i bambini furono trasportati dai genitori nei diversi ospedali della zona come l’ospedale Santa Maria delle Grazie e il Santobono per dei controlli.

Dopo gli accertamenti fatti presso le strutture ospedaliere, i bambini furono tutti dimessi.

Intanto l’Asl effettuò dei prelievi delle acque delle piscine per constatare le condizioni.

Successivamente il parco acquatico Pareo Park, fu chiuso al pubblico, perché le acque delle piscine non erano balneabili.

Oggi, martedì 30 luglio 2019, la direzione del Pareo Park ha annunciato la riapertura del parco acquatico attraverso un post sulla propria pagina Facebook.

La direzione ha spiegato che la riapertura del parco avverrà domani mercoledì 31 luglio 2019.  Attraverso il post, si è scrupolosamente evidenziato, che è stato possibile riaprire la struttura dopo che sono stati svolti tutti gli esami necessari da parte dell’Asl e degli enti preposti.

Si precisa che domani tutti gli impianti saranno in funzione e tutte le attività di ristoro e bar in servizio regolarmente.

Nel post sulla pagina Facebook, la direzione si scusa con gli utenti per questa lunga chiusura.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO