Dj Jarrow e la vita ad 1/4 di Beat al secondo

Tutti giorni i media trasmettono e fanno ascoltare canzoni di diverso genere. Numerosi sono i talenti giovani che si cimentano nel mondo della Musica, proponendosi come cantanti, musicisti oppure Dj.

Dj Jarrow_21secolo_ciromambella
Dj Jarrow

La musica sin dai tempi antichi, è sempre stata la voce e lo specchio dell’anima. Oggi, divenuta una vera e propria moda insita nella vita di ogni persona. Tutti giorni i media trasmettono e fanno ascoltare canzoni di diverso genere. Numerosi sono i talenti giovani che si cimentano nel mondo della Musica, proponendosi come cantanti, musicisti oppure Dj.

Svariati sono i Dj che si propongono sul palcoscenico, il sabato sera, solo per guadagnare qualche manciata di Euro; ma solo pochi hanno la stoffa per far pulsare il cuore di ogni persona presente alla serata allo stesso ritmo della canzone da lui mixata, capaci di saper convolgere con la propria musica le masse di adolescenti ed adulti.

Il Dj “jarrow” che fa parlare di se girando l’Italia e l’Europa, passando di locale in locale, e vivendo la sua vita in un 1/4 di beat al secondo è Luigi Biancardi, ventenne Napoletano, cresciuto a pane e musica.

La sua carriera inizia dalle location più umili per poi passare a quelle più importanti di Napoli; stiamo parlando di Duel e dell’Arenile. Il suo modo di esprimere la musica, suonarla e mixarla ha attirato l’attenzione di persone del campo che gli hanno offerto possibilita’ di lavorare in club prestigiosi durante serate importanti a Torino, in Danimarca. Ha suonato all’Alcatraz di Milano, alla Molo Street Parade di Rimini dinanzi 200.000 persone ed infine a Lugano al “the weekend”.

Dj Jarrow è in mode: work in progress, con il fine di produrre nuove Tracce. Infatti, a breve usciranno su un’etichetta medio-alta, dopo, i suoi Free Download intitolato: “Everything will be ok” e “Demon”, quest’ultima traccia, oggi uscita, in collaborazione  con un altro Dj Partenopeo, Javel; disponibili e scaricabile su “SoundCloud”.

Numerose altre le Cover remixate da segnalare è il Remix di Clean Bandit, Symphony.
Dj Jarrow è intervenuto ai nostri microfoni di “XXI SEXOLO“: “Punto a raggiungere il massimo, non mi pongo limiti. Ambisco a suonare al top dei locali, dei Festival e ad uscire sulle più importanti etichette del mondo. Quasi sicuramente riconfermato alla Molo Street Parade quest’anno”.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO