venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“On Dance” di Roberto Bolle a Napoli e Milano

Torna “On Dance – Accendiamo la danza”, il progetto lanciato lo scorso anno da Roberto Bolle e dall’étoile del Teatro alla Scala di Milano, con l’obiettivo di diffondere l’amore per il ballo in tutte le sue declinazioni.

La novità di quest’anno sono le due date a Napoli previste il per il 18 e il 19 maggio 2019.

“Per Milano è il mio regalo alla città dopo l’entusiasmo e il coinvolgimenti dimostrato lo scorso anno: la sfida sembrava difficilissima, ma è diventata una tradizione. A Napoli ho scelto di andare non solo perché è una città che mi ha dimostrato sempre tanto affetto, ma anche perché non ballavo lì dal 2011 ed era ora che tornassi” afferma il grande ballerino.

La festa a Napoli si animerà dal Lungomare fino al Maschio Angioino (Castel Nuovo) con uno show finale all’Arena Flegrea, dove Bolle avrà tra i suoi ospiti Andrea Bocelli e Stefano Bollani.

Durante le due giornate di Napoli sono in programma il Red Bull Dance Your Style sul Lungomare, lo swing in piazza del Municipio e il tango notturno nel Maschio Angioino.

A Milano invece gli eventi saranno inaugurati dalla proiezione in esclusiva del film dedicato a Rudolph Nureyev, “The White Crow”, e dal “Bolle and friends” al teatro Arcimboldi.

OnDance si rivolge anche ai più piccoli. A Napoli Roberto Bolle incontrerà i bambini di Forcella del centro sociale titolato ad Annalisa Durante, giovane vittima della malavita, diventato simbolo del coraggio.

E soprattutto OnDance vuole essere opportunità per i giovani talenti, attraverso i workshop previsti.