venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cristiano Ronaldo lancia una stoccata a Leo Messi

Una sfida a distanza, è sempre stato così tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo, i 2 calciatori più forti dell’ultimo decennio. Cinque palloni d’oro ciascuno e una miriade di trofei vinti, fanno di loro 2 dei calciatori più titolati di sempre.

Come sappiamo la scorsa estate Cr7 ha lasciato la Spagna dopo 9 lunghi anni per accasarsi alla Juventus. L’ex pallone d’oro, nei giorni scorsi, è stato intervistato. Dapprima ha parlato delle sue sensazioni di questa esperienza juventina, complimentandosi con la società per la straordinaria organizzazione e l’umiltà con la quale si lavora quotidianamente.

Successivamente alla domanda se gli manchi l’eterno “rivale” argentino ora che gioca in Italia, risponde: “No, magari manco io a lui. Io ho giocato in Inghilterra, Spagna, Portogallo, Italia, nella Nazionale, mentre lui sta sempre in Spagna. Magari ha più bisogno lui di me… Per me la vita è una sfida, mi piace e mi piace far felici le persone. Mi piacerebbe che venisse in Italia, un giorno. Faccia come me, accetti la sfida. Però, se è felice lì, lo rispetto: è un fantastico giocatore, un bravo ragazzo ma qui non mi manca niente. Questa è la mia nuova vita e sono felice”.

Parole esplicite del portoghese che vuole dimostrare di poter fare la differenza anche in Italia e invita Messi ad intraprendere una nuova sfida per manifestare il suo valore altrove.

Chissà cosa ne pensa al riguardo il fuoriclasse Blaugrana. Certo è che sarebbe davvero molto affascinante ammirare 2 fuoriclasse del loro calibro nel nostro campionato. Forse il calcio nostrano sta ritornando appetibile come un tempo e l’arrivo di questi fuoriclasse non può che contribuire a farlo crescere sempre più.