venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Coppa Italia, il Napoli affronterà la Lazio

Stasera alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, si giocherà la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Il match di questa sera è decisivo per la squadra di Gattuso reduce da tre sconfitte in campionato e da pessime prestazioni.
I padroni di casa dovranno anche fare a meno di alcuni giocatori fondamentali, che sono fuori a causa degli infortuni.
È il caso di Kalidu Koulibaly, Dries Mertens, Nikola Maksimovic, Faouzi Ghoulam, durante l’allenamento mattutino, Gattuso ha perso anche
Allan per un affaticamento muscolare e Younes per una contusione.

La Lazio, al contrario, risulta essere la squadra più in forma del campionato, lo dimostrano le undici vittorie consecutive accompagnate da prestazioni di grande livello.

Queste le probabili formazioni.

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo,Manolas, Luperto, Mario Rui;
Lobotka, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne.

A disposizione: Ospina, Karnezis,Hysaj,Tonelli; Elmas, Fabian Ruiz,Callejon; Leandrinho, Llorente.

Allenatore: Gennaro Gattuso

LAZIO:(3-5-2)Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Immobile, Caicedo.
A disposizione: Proto, Guerrieri, Radu, Patric, Vavro, Silva, Berisha, A. Anderson, Lulic, Correa, Adekanye.

Allenatore: Simone Inzaghi

Il match di questa sera sarà importantissimo per i padroni di casa, in quanto con una possibile vittoria, il Napoli, potrebbe trovare il morale giusto per migliorare le proprie prestazioni in campionato e dare una svolta alla stagione, finora, fallimentare.

Non ci resta che aspettare il match di questa sera, con l’auspicio di vedere in campo fair play tra le compagini e tanti goal.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.