venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chocoland 2019 al Vomero

Il grande appuntamento con Chocoland- La terra dei golosi vi sarà al Vomero da martedì 29 ottobre a domenica 3 novembre 2019.

Questa festa, dedicata al cioccolato artigianale, è organizzata da D2 Eventi e patrocinata dalla quinta Municipalità e dal Comune di Napoli.

Anche quest’anno vi saranno tra Via Scarlatti e Via Luca Giordano tante classiche casette in legno con artigiani cioccolatieri e questi ultimi ci proporranno tante delizie provenienti da tutta Europa.

Questa edizione verrà dedicata al cinema e infatti vi sarà la celebre panchina di Forrest Gump, dove un attore riproporrà le frasi più celebri di Tom Hanks come: “la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita”. Inoltre il sosia di Johnny Deep ci farà rivivere il film “La fabbrica di cioccolato” e verranno proposte pellicole con protagonista questo delizioso cacao.

A questo evento saranno dunque presenti maestri cioccolatieri nazionali e verranno proposte tante novità.

Durante questa grandiosa festa, oltre ai film e all’ottimo cioccolato vi saranno anche presentazioni di libri a tema e spazi d’animazione per bambini.

Non mancherà anche quest’anno l’Accademia Chocoland con i corsi tenuti dal maestro Antonio Vanacore.