giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Casamicciola Terme presenta gli eventi natalizi

Casamicciola Terme, sarà un capodanno da sogno quello in programma, all’insegna della musica dance, con uno dei gruppi musicali più in voga tra i giovani, famosi nel mondo, gli Eifel 65.

Non mancherà la consueta accensione delle luci in Piazza Marina, e naturalmente non mancheranno le attrazioni per i bambini, che ogni anno accorrono numerosi. Il comune di Casamicciola si accenderà di speranza e gioia, pronto a rialzarsi più forte di prima, con eventi musicali, all’insegna del folklore, culto e tradizione. Un cartellone colmo di iniziative, promosso e organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con AMCA srl.

L’appuntamento più significativo e sicuramente più atteso, è di sicuro quello del Capodanno: sul palco si esibirà un gruppo che ha scritto la storia della eurodance music, ossia gli Eiffel 65, il cui tour 2018 ha visto il duo composto da Maury e Jeffrey Jey esibirsi in località come Dubai, Sydney, Melbourne, Stoccolma, Goteborg. Uno spettacolo all’insegna della musica, che saprà allietare quanti accorreranno in Piazza Marina, per attendere la fine dell’anno.

Venerdì 7 dicembre, saranno protagonisti i Queen of Bulsara, che, si esibiranno intrattenendo il pubblico, prima della consueta accensione delle luminarie natalizie. Il comune ha pensato davvero a tutto, con una serie di iniziative, non solo a tema musicale, ma anche particolarmente suggestive, come ad esempio la maestosa ruota panoramica, aperta dal 7 dicembre fino al 6 gennaio. Un’iniziativa eccellente che permetterà di ammirare dall’alto, non solo Casamicciola ma anche i comuni limitrofi, mentre le luminarie colorate e brillanti faranno da contorno a tutto ciò.

Tutte le informazioni saranno a disposizione sulla pagina facebook del comune di Casamicciola Terme. Un ricco cartellone di eventi, sia per i più grandi che per i più piccoli; eventi ed attività che allieteranno tutti, inseriti perfettamente nella magica atmosfera natalizia.