martedì 16 Aprile, 2024
17.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cardano al Campo: Tragedia sfiorata.

Nella tarda mattinata ha avuto luogo un brutto incidente in via Volta n. 53, zona industriale di Cardano al Campo, nel varesino.

Secondo le prime indiscrezioni, due automobili si sarebbero scontrate provocando il ribaltamento di una delle due e il coinvolgimento di tre persone.

Quest’ultime sono state trasportate in ambulanza nel vicino ospedale di Gallarate con un codice rosso, ma al momento dell’arrivo è stato accertato dal triage infermieristico del Pronto Soccorso che in realtà si trattava di un codice giallo. Per fortuna, nessuno dei feriti al momento risulterebbe essere in pericolo di vita. I primi ad arrivare sul luogo dell’impatto sarebbero stati i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio-Gallarate. L’incidente ha causato problemi alla viabilità cittadina, infatti, per l’intera mattinata molte strade sono rimaste bloccate e il traffico ha rallentato le attività quotidiane.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma le Forze dell’Ordine sono a lavoro per individuarne le cause. I testimoni dell’incidente sono ancora sotto choc, la paura è stata tanta, si è sfiorata la tragedia.

Emanuela Iovine
Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.