Calciomercato Napoli: Simone Verdi ad un passo

È lui il giocatore giusto, individuato dagli uomini di mercato, per rinforzare la rosa partenopea.

Il Napoli piomba fortemente su Simone Verdi. È lui il giocatore giusto, individuato dagli uomini di mercato, per rinforzare la rosa partenopea

Sul classe 1992 ha espresso il suo gradimento anche Maurizio Sarri che lo ha già allenato ai tempi dell’Empoli.

Tra i due club c’è già un accordo sulla base di 20 milioni e la fumata bianca potrebbe arrivare da un momento all’altro, in quanto manca solo l’ok del giocatore, il quale al momento si trova in vacanza a Dubai, per cui si attenderà il rientro verso fine settimana e quindi la sua decisione.

Al calciatore, il club partenopeo è pronto ad offrire un contratto da 1,5 milioni annuali, il doppio di quanto percepisce attualmente al Bologna.

L’ alternativa all’attaccante bolognese è rappresentata da Gerard Deulofeu, in uscita dal club blaugrana, per il quale il Barcellona chiede 15-20 milioni.

Sullo spagnolo è forte anche l’interesse dell’Inter, ma il club milanese, non potendo spendere cash, fa fatica a cercare la formula che possa convincere il Barcellona a cedere il suo giocatore.

La situazione quindi è in standby, i partenopei restano in attesa per conoscere al più presto la volontà di Verdi. Se dovesse rifiutare il trasferimento, il club di De Laurentiis, con ogni probabilità, si lancerebbe su Deulofeu.

Dunque, è nella zona offensiva che il Napoli ha intenzione di intervenire sul mercato per offrire a Sarri una soluzione in più, acquistando un calciatore giovane, ma già maturo per la Serie A.

Una volta riempito questo tassello, chissà se il Presidente partenopeo deciderà di fare un ulteriore regalo a Sarri e ai suoi tifosi per credere maggiormente al sogno scudetto.

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO