Buone notizie per il conduttore Fabrizio Frizzi

Migliorano le condizioni di salute del conduttore romano Fabrizio Frizzi, colpito da ischemia due settimane fa, ed attualmente ricoverato nell’Ospedale S. Andrea.

fabrizio-frizzi_21secolo_patriziasommontone
fabrizio-frizzi

Migliorano le condizioni di salute del conduttore romano Fabrizio Frizzi, colpito da ischemia due settimane fa, ed attualmente ricoverato nell’Ospedale S. Andrea. Con un post pubblicato su Facebook  il noto mattatore della Rai ringraziando per la vicinanza e l’affetto dimostrato dal suo pubblico e dei suoi amici e parenti, ha fatto sapere che sta profondendo tutte le sue energie  per far fronte alla malattia per un rapido recupero che gli possa consentire di rientrare alla conduzione del suo programma in tempi brevi.

Un pubblico ringraziamento per il collega Carlo Conti che lo ha supportato e confortato. Tale atteggiamento positivo dimostra ancora una volta che aldilà delle invidie e dei veleni che serpeggiano a volte nel mondo dello spettacolo, i grandi professionisti, consci delle loro personali capacità di fronte alle difficoltà dimostrano sempre di essere più dotati di sensibilità ed umanità impedendo che le loro personali ambizioni  facciano loro dimenticare valori come la solidarietà e l’amicizia.

Non resta ora che attendere una sua  veloce ripresa e di vederlo quanto prima di nuovo sugli schermi televisivi.

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO