Black Friday 2017 in Italia!

Il venerdì "nero", tradizionale chermesse dello shopping americano

black-friday-2017_21secolo_domenicopapaccio
black-friday-2017

La manifestazione americana, ormai di dominio europeo anche, dello shopping esplosivo ritorna in Italia. Venerdì 24 novembre 2017 arriva il Black Friday degli sconti, coinvolgendo moltissimi settori dello shopping, come l’abbigliamento fino alla tanto ricercata tecnologia.

Il venerdì “nero”, tradizionale chermesse dello shopping americano, che dal titolo va a scongiurare sempre il noto venerdì in cui cadde la Borsa di Wall Street, che anticipa le festività natalizie e le spese annesse ormai sbanca anche l’Europa con grandissimi sconti.

Anche nel nostro paese ormai questa tendenza commerciale è diventata un trend dell’economia attuale, rivestendo moltissimi prodotti, disponibili non solo nei negozi e nei centri commerciali, ma anche su piattaforme tecnologiche adoperate soprattutto per lo shopping.

Infatti, moltissime sono le compagnie che hanno adottato tale pratica, adottando delle e-commerce, come hanno fatto la nota Amazon oppure la Mondadori. In tal modo sarà possibile usufruire degli sconti anche senza muoversi da casa, con un semplice click.

Ma, la tappa più incredibile per la ricerca dello sconto e dell’affare migliore, è certamente giunta con la creazione di una App da parte della APPLE, dal titolo “Black Friday Apple 2017”, capace di ricercare in un click i migliori e più scontati prodotti della celebre colosso elettronico.

In Italia sarà disponibile grazie alla collaborazione con il noto marchio americano del gruppo UniEuro, stabilendo non solo una giornata quale il Black Friday, ma allungando i tempi con il “Cyber Day” previsto per lunedì 27 novembre 2017.

L’attesa per la corsa verso l’affare è iniziata! Chi ha il denaro la vinca!

 

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO