Beautiful: Anticipazione del 29 gennaio

beautiful_21secolo_EmanuelaIovine
beautiful

Le scorse puntate di Beautiful hanno tenuto gli spettatori incollati allo schermo. La vicenda del raggiro organizzato ai danni della giovane Hope, figlia di Brooke Logan, ha creato suspance tra gli appassionati della soap.

Il dottor Reese con la complicità di una donna di nome Flo fa credere alla neomamma che la figlia non è sopravvissuta a causa delle complicazioni legate al parto.

La piccola Beth in realtà ce l’ha fatta, ma è stata sottratta ai genitori per poterne trarre guadagno dandola in adozione a una nuova famiglia. Destino ha voluto che a firmare i documenti dell’adozione è stata Steffy Forester che, dopo la separazione da Liam e la nascita della piccola Kelly, ha deciso di fare questo grande passo regalandole una sorellina.

In realtà la bimba è frutto dell’amore tra Liam e Hop. Dopo tanta sofferenza Hope cerca un modo per superare la morte di sua figlia e decide di recarsi dalla sorellastra per conoscere la nuova arrivata. Appena presa tra le braccia, tra Hope e Phoebe scatta una sintonia innata e la bimba che fino a quel momento non aveva smesso un attimo di piangere, finalmente si calma. Hope appare più serena e decide di aiutare Steffy nella crescita delle bambine ignara che si tratti di sua figlia.

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 29 gennaio vedremo l’uscita di scena del dottor Reese, in partenza per Londra.

Print Friendly, PDF & Email

Ambiziosa, testarda e determinata. Nata a Napoli e residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania e diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna. Sono fortemente convinta che fare il giornalista non sia una professione, bensì una vocazione!

more recommended stories