giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Auto Arte Moda 2019

Si terrà domani, sabato 6 luglio 2019 presso Le Torri in Via Marsala n. 36 Gallarate (VA) Auto Arte Moda. Si tratta, di un evento organizzato da: Guzzo Hair Stylist; Andrea Bianchi e Mail Boxes Etc. 

moda_21secolo_EmanuelaIovine
moda

Alle 21:15, la serata si aprirà con uno show musicale per poi proseguire con la Summer Collection 2019, sfliata (donna – uomo) creata in collaborazione con Yamamay, noto marchio di biancheria intima maschile e femminile, nato nel 2001 e  oggi considerata tra le prime dieci aziende nel mondo della moda. A sfilare, su una passerella allestita all’aperto saranno tredici modelle/i che sfoggeranno i meravisgliosi capi della nuova collezione Yamamay. Per l’occasione, sarà poi allestita una gradevole esposizione di auto per gli appassionati di motori. Direttore artistico della serata sarà l’artista gallaratese Todoverto, invece, la conduzione dell’evento sarà affidata ad Alessandra Centinaio. Tra gli sponsor che hanno creduto e preso parte a questo progetto figurano: Immobiliare Bolognesi; De Rosa Autoscuola; Air Ocean Ground; Mi Gioielli; Centro Odontoiatrico Emmepi; SushiOne; Swag Abbigliamento e Accessori; Farmacia Introini; Sunda&Partners; Le Torri Pasticceria Bianchi; Ittica e Gastronomia Gattuso e Bianchi; Gym’s; Anna flower designer; Le Torri Parking e tanti altri

Insomma, sarà una serata da non perdere per gli amanti della moda, dell’arte e dei motori, ma anche per tutti coloro che vorranno trascorrere in allegria e spensieratezza una serata d’estate.

Emanuela Iovine
Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.