Arriva Fox Simpson Domination dedicato ai Simpson

I Simpson è considerata una delle serie a cartoni animati americani più famose e amata al mondo.

La serie d’animazione, nata dalla mente di Matt Groening, volendo rappresentare un riflesso della società odierna, è diventata, con il passar del tempo, la serie più longeva degli U.S.A..

È arriva per la prima volta nel nostro Paese il 1 ottobre 1991, in onda sulle reti Fininvest e, la prima puntata trasmessa è stata Bart, il genio, in seconda serata su Canale 5.

Ma il vero e proprio primo episodio, Un Natale da cani, è stato trasmesso il 24 dicembre come speciale natalizio.

Da allora, I Simpson, sono diventati parte della nostra vita.

Non solo sono amati dai più piccini, ma anche dagli adulti e, dopo 28 anni dall’arrivo in Italia e in occasione dell’arrivo della 25° stagione, la Fox ha deciso di dare a tutti i fan l’opportunità di rivedere i migliori episodi dei Simpson sul canale 113 di Sky e  Fox+1.

Molte saranno le guest star, degli episodi, provenienti dal mondo del cinema ma anche della tv e della musica come Lisa Kudrow, Jerry Springer, Alec Baldwin, Ron Howard, Cyndi Lauper ed Elton John.

A partire dal 25 aprile al 2 maggio, sui canali Fox+1 e Sky 113, andrà in onda Fox Simpson Domination, mettendo, per una settimana intera, il telecomando nelle mani di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie,  per non parlare anche di tutti gli abitanti di Springfield.

Ci aspetta una maratona tutta ” in giallo ” che  ripercorrerà e ci regalerà i migliori momenti della famiglia Simpson e che terminerà con la messa in onda dei primi 4 episodi della 25° stagione, in onda alle 21.50 del 2 maggio su Fox (Sky, 113), in simultanea con Fox Animation (Sky, 127).

 

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories