venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anastasio annuncia le date del prossimo tour estivo

È già partita la caccia ai biglietti per assistere ad un concerto dal vivo di Anastasio. Il vincitore di X-Factor ha già annunciato le date del prossimo tour “La fine del mondo” estate 2019. Un’occasione ghiotta per tutti coloro i quali non hanno avuto la possibilità di seguire Anastasio durante il tour di marzo/aprile, che tra stasera e domani avrà gli ultimi 2 appuntamenti, rispettivamente a Perugia e Padova.

I biglietti sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne. Visto il grande successo ottenuto dal rapper di Meta di Sorrento nel recente tour (in tutti i palazzetti si è registrato sold out) si consiglia di affrettarsi nell’acquisto dei biglietti.

Il primo appuntamento sarà il primo Maggio a Roma. Tutte le altre date sono comprese tra luglio ed agosto. Non sappiamo ancora se in un secondo momento saranno aggiunte altre date per il mese di giugno.

Per quanto riguarda il mese di luglio, sono 5 gli appuntamenti: il 9 al Lucca Summer Festival di Lucca, il 14 all’Home Festival di Venezia, il 19 al Giffoni Festival a Giffoni Valle Piana (provincia di Salerno), il 25 al Gruvillage di Grugliasco (provincia di Torino) ed infine il 27 all’Animenote Festival di Noci (provincia di Bari).

Nel mese di agosto saranno 2 le date: il 3 al Beach Arena di Rimini ed il 20 all’Arena Summer di Soverato (provincia di Catanzaro).

Sarà il primo tour estivo per Anastasio, un cantante che con il suo stile, l’abilità di scrivere testi ed il modo di interpretarli, sta mobilitando le masse, giovani soprattutto, i quali nelle sue parole si riconoscono e, perché no, trovano gli stimoli giusti per inseguire i propri sogni.