venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

A 4 anni afferma di essere la reincarnazione di Lady D

È il figlio del famosissimo conduttore televisivo australiano David Campbell, ha 4 anni ed afferma con estrema disinvoltura di essere nientemeno che la reincarnazione della principessa Diana.

Secondo quanto raccontato ai giornali da Campbell e da sua moglie, il bambino è stato sottoposto a dei test per verificare ciò che sostiene: ebbene, Billy è a conoscenza di molti particolari della vita di Lady Diana e di cose accadute decine di anni prima della sua nascita.

“Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all’epoca aveva due anni, la indicò e disse: ‘Guarda, sono io quando ero una principessa’”, racconta il papà al Sun.

Inoltre, durante le prove dei test, a Billy sono state fatte vedere le foto di alcuni castelli ed è stato chiesto quale fosse quello di Balmoral, il preferito della principessa: inutile dire che il piccolo ha subito indicato con sicurezza quello esatto.

Ancora più sconvolgente, il fatto che il piccolo ricordi perfino il tragico incidente che pose fine alla vita di Lady D. Secondo la stampa, guardando una foto della donna, infatti, Billy avrebbe detto alla madre: “Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa”.

Altro particolare piuttosto inquietante è la risposta data al padre che gli chiedeva chi altro ci fosse nella famiglia quando era una principessa. Billy ha infatti affermato: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”. John morì nel 1960, prima della nascita di Diana.

Una vicenda molto singolare che sta facendo il giro del mondo e discutere non poco.