Torre del Greco: colpo in banca, non riuscito

Spiacevole notte appena passata nella città di Torre del Greco, località in provincia di Napoli. Alcuni malviventi hanno, infatti, tentato di portare via la macchinetta del bancomat, appartenente ad una filiale bancaria, per potersi accaparrare il bottino contenuto nella cassa della macchinetta.

Il tutto è avvenuto in pieno centro di Torre del Greco, più precisamente nella filiale della Banca UniCredit situata in via Vittorio Veneto. La filiale è posta nelle vicinanze di un istituto comprensivo scolastico molto frequentato.

Un gruppo di ladri erano entrati con il malsano intento di scardinare la macchinetta del bancomat e, di conseguenza, portarsi via il bottino, ma, per fortuna, il colpo non è andato a buon fine, in quanto qualcosa non è andato secondo i loro piani e, in più, l’arrivo delle pattuglie delle forze dell’ordine, ha messo fine al colpo in atto, impedendo così che si compiesse il misfatto.

Nonostante i ladri non abbiano potuto portare a termine il loro “piano”, purtroppo ci sono state conseguenze negative per la struttura bancaria, in quanto sono evidenti i danni provocati alla porta di ingresso della banca, filiale UniCredit.

Stamattina sono state trovate numerose pattuglie dei carabinieri, che hanno già provveduto ad avviare le indagini per ricostruire al meglio la vicenda, e, tutt’ora, sono in corso le ricerche per individuare l’identità dei malviventi. I Carabinieri proseguiranno con le indagini anche grazie all’aiuto del sistema di videosorveglianza, situato nella struttura bancaria, con l’obiettivo, e la speranza, di poter identificare il volto dei ladri e scoprirne i dati anagrafici.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories

Pin It on Pinterest