giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Su Canale 5 l’evento “Capodanno in musica”

Mancano poche ore alla fine del 2019, come di consueto l’anno si conclude con l’appuntamento di canale 5 “Capodanno in musica”, condotto da Federica Panicucci.

Il programma vede grandi volti della musica italiana solcare i palchi di diverse città. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento si terrà a Bari in Piazza della Prefettura.

Lo show partirà dalle 21 del 31 dicembre, in seguito al tradizionale messaggio di fine anno del presidente della Repubblica e proseguirà fino alle 2, salutando con noi il nuovo anno.

A dare carattere a questa edizione saranno gli artisti, ad esibirsi saranno Giordana Angi, personaggio di spicco dell’ultima edizione di Amici, Riki Marcuzzo, anche lui reso celebre dal talent show di canale 5, ci saranno inoltre i cantanti Elodie, Shade, Mondo Marcio e Danti.

A catalizzare l’attenzione del pubblico saranno anche gli ospiti presenti in studio, quest’anno parteciperanno Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Annalisa, Francesco Renga e Marianne Mirage.

Diverse indiscrezioni riportano la presenza di altre personalità importanti del mondo dello spettacolo, in particolare ad intervenire saranno Fabio Rovazzi e J-Ax, trascinatori di questo 2019, Raf e Umberto Tozzi, Mamacita e Fred De Palma.

Come ogni anno la trasmissione entrerà nel vivo e farà a gara con la rivale “L’anno che verrà” in onda su Rai 1, per totalizzare il maggior numero di ascolti. Al timone di quest’ultimo programma troviamo Amadeus, che farà da controparte alla conduzione ironica e garbata di Federica Panicucci.

Negli scorsi anni a primeggiare è stato sempre lo show di Rai 1, il quale ha registrato mediamente un numero di 5 milioni di telespettatori, contro i 2.5 milioni di spettatori di Canale 5. Cosa accadrà quest’anno? Non ci resta che restare sintonizzati e scegliere con quale programma cominciare il 2020.