Il “Cesare Pozzo” premia gli studenti della Campania

A premiare gli studenti è la società di mutuo soccorso "Cesaro Pozzo". Una premiazione di 216 studenti che hanno concluso le scuole primarie, secondarie di 1° e 2° e l'Università di 1° livello.

cesarepozzo_21secolo_valentinamaisto

L’evento

Si terrà sabato 14 Dicembre alle ore 15:30, la manifestazione per la premiazione dei sussidi conferiti agli studenti della Campania. A premiare gli studenti è la società di mutuo soccorso “Cesaro Pozzo”. Una premiazione di 216 studenti che hanno concluso le scuole primarie, secondarie di 1° e 2° e l’Università di 1° livello.

Caratteristiche dell’evento

Saranno 4 le cerimonie dedicate alla premiazione e più precisamente nelle città di Avellino, Benevento, Napoli e Salerno. Molto significativa sarà la cerimonia a Napoli, che si svolgerà alle ore 15:30, al Circolo Nautico in via Posillipo,5. La manifestazione avrà un aspetto significativo poiché sarà anche un’occasione di educazione allo sport. Durante l’evento ci saranno dimostrazioni di scherma e di canoa a cura del maestro Giuseppe Bonfiglio.

Il “CesarePozzo” come ogni anno rinnova il suo impegno alla formazione scolastica e universitaria. Infatti, nel 2019 i sussidi allo studio ammontano a 33.785 euro, mentre quelli erogati in Italia a 324.360 euro.

Dichiarazioni

“Il diritto alo studio, è pari al diritto della salute” – sono queste le parole di Armando Messina Presidente nazionale della mutua sanitaria Cesare Pozzo. Si crede fortemente nel valore dell’istruzione per costruire il futuro dei giovani affinché si possa garantire uno sviluppo migliore nel nostro paese. Termina così il Presidente della società.

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO